calciomercato napoli

Sky – Reguilon offerto allo United. Il Siviglia ancora alla finestra, Napoli defilato: le ultime

Mattia Fele

Il Napoli cerca sostituti per la fascia sinistra, poiché Ghoulam sembra ormai in partenza, non essendo più quello di una volta. Gli infortuni hanno fortemente condizionato il suo rendimento, sempre altalenante. Sia Ancelotti che Gattuso infatti...

Il Napoli cerca sostituti per la fascia sinistra, poiché Ghoulam sembra ormai in partenza, non essendo più quello di una volta. Gli infortuni hanno fortemente condizionato il suo rendimento, sempre altalenante. Sia Ancelotti che Gattuso infatti lo hanno utilizzato poco, quest’ultimo sembra non vederlo neanche più di tanto. Per questa ragione la dirigenza ha scelto di privarsene, e molto probabilmente si accaserà al Wolverhampton, squadra di Premier League, campionato forse più adatto per le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Il Napoli in questo senso ha provato ad inserirsi per l’acquisto di Reguilon, terzino fortissimo di proprietà del Real Madrid, protagonista nella vittoria del Siviglia in Europa League. Pare però che al momento la trattativa tra Reguilon e il Napoli si sia raffreddata parecchio. Si sono inserite altre squadre, ma il Real lo ha offerto al Manchester United. Anche il Siviglia preme per allungare il prestito.

Reguilon, è ancora corsa a due. Napoli defilato

Di seguito il tweet di Fabrizio Romano, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport e The Guardian. Si legge su Twitter:

"Sergio Reguilón è stato offerto al Manchester United. Il consiglio e Ole lo considerano un'opzione. Decideranno presto. Anche il Siviglia ha chiesto di riaverlo in prestito dal Real Madrid. La gara è ancora in corso anche per altri club".