Le ultime stagioni sono state un rebus, almeno in porta, per il Napoli con il dualismo Meret-Ospina. Da una parte il portiere titolare designato per età e investimento fatto, nonché qualità tecniche. Dall'altra però la preferenza di Gattuso per il colombiano più abile a palleggiare con i piedi.
calciomercato napoli
Rebus portieri, adesso Meret può rinnovare. Ospina in uscita – Repubblica
Le ultime stagioni sono state un rebus, almeno in porta, per il Napoli con il dualismo Meret-Ospina. Da una parte il portiere titolare designato per età e investimento fatto, nonché qualità tecniche. Dall’altra però la preferenza di...
Meret o Ospina? Le ultime sul futuro in porta del Napoli
Secondo quanto riportato da Repubblica questa mattina in edicola, la scelta di Spalletti potrebbe essere quella di Meret. Scelta definitiva e si sta valutando anche il prolungamento del contratto per l'ex SPAL, attualmente in scadenza nel 2023. Un grande attestato di fiducia, insomma. Non ci sarebbe più nessuna alternanza: un numero uno fisso in porta e un dodici che subentra in caso di necessità o magari per determinate partite (in coppa?). E il prescelto è Meret. Ecco che, dunque, David Ospina potrebbe essere il sacrificato e addirittura potrebbe lasciare Napoli già durante questa estate. D'altronde l'età (33) è ancora alla portata di molti club, può strappare un ultimo contratto importante nella sua carriera. Il Napoli aspetta offerte. Si è parlato dell'Atalanta nelle ultime settimane e soprattutto della Fiorentina di Gattuso che potrebbe così riabbracciare il suo pupillo, ma si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA