Nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista e direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. L'esperto di mercato ha parlato di Kalidou Koulibaly e del suo futuro in azzurro, legato anche alla volontà del Real Madrid. I blancos infatti avrebbero pensato al senegalese per sostituire uno tra Ramos e Varane.
calciomercato napoli
Real Madrid-Koulibaly, nessuna offerta ufficiale: Perez vira sui giovani – TMW
Nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Niccolò Ceccarini
Koulibaly-Real: nulla di fatto
Di seguito le parole di NiccolòCeccarini su KalidouKoulibaly ed il suo futuro in azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Nessuna offerta del Real Madrid per Koulibaly, gli spagnoli puntano ad un piano di rientro economico. Il Real farà affidamento su Alaba, Militao e Nacho Fernandez. Ancelotti sta cercando un cambio generazionale per abbattere i costi.
Se dovesse arrivare un’offerta del Real Madrid per Koulibaly dovrà essere importante. La cifra per prendere il senegalese potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA