Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori, altro che intoccabile! Permanenza a Napoli in dubbio. Due club di A alla finestra

Raspadori, altro che intoccabile! Permanenza a Napoli in dubbio. Due club di A alla finestra - immagine 1
Il punto in merito alla situazione relativa al futuro del talento di Bentivoglio all'ombra del Vesuvio
Alex Iozzi

Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino sembra avere in serbo per l'imminente futuro della carriera di Giacomo Raspadori, trequartista in forza al Napoli.

Raspadori, tornano i dubbi su una permanenza a Napoli: due società di Serie A lo corteggiano. Le ultime

—  

"La pratica Giacomo Raspadori sarebbe stata risolta dopo il gol contro il Venezia da subentrato: un tiro da tre punti e grande soddisfazione. In realtà, pur non avendo intenzione di andare in rotta di collisione con il club, non è troppo contento della piega che sta prendendo la stagione. Quindi non possiamo garantire al 100% che non ci saranno novità: Conte lo ritiene intoccabile, ma in una recentissima conferenza stampa ha aggiunto che non ha intenzione – vedi la vicenda Kvaratskhelia - di trattenere gente controvoglia. Ricordiamo che Raspadori piace alla Roma; dalla scorsa estate c’è anche l’Atalanta, mentre la Juventus ha virato su un altro obiettivo (Kolo Muani).


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.