- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Giacomo Raspadori of US Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte ha dato le ultime news di mercato su Giacomo Raspadori.
Il Napoli lavora alla chiusura definitiva di Raspadori nonostante il costante muro del Sassuolo. Nonostante l'inserimento della Juve i partenopei hanno due vantaggi nei loro confronti. Ecco di seguito un estratto:
“Raspadori? Il Napoli ci punta molto. La società partenopea ha un vantaggio: l’accordo col giocatore. De Laurentiis e Carnevali si sentiranno al telefono in settimana per tentare di concludere. La Juventus è interessata al giocatore, ma non può fare offerte: questo è il secondo vantaggio del Napoli. Se gli Azzurri sapranno sfruttarlo, potrebbero prenderlo. I neroverdi non lo cedono? Non c’è stata nessuna chiusura, anzi: il Sassuolo pensa già ad un erede e lo avrebbe individuato in Andrea Pinamonti, di proprietà dell’Inter, per il quale ci sono stati dei contatti. Raspadori ha chiesto la cessione".
Il giornalista prosegue evidenziando la forte volontà del giovane attaccante italiano: "Ne ha parlato anche a Dionisi, una frase del tipo: ‘Mi vuole una squadra che fa la Champions League. Se ti chiamasse il Napoli, tu che faresti?’. Insomma, ha chiesto la cessione al mister e i procuratori ne hanno parlato con la società. Il ragazzo ha solo due anni di contratto: va venduto subito a prezzo pieno o quasi in saldo tra una stagione. L’eventuale passaggio al Napoli dipenderà anche dal prezzo: 25 più bonus sono pochi, potrebbero servirne 35 più bonus”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA