calciomercato napoli

Raspadori-Napoli, si continua a trattare: ecco cosa manca per la fumata bianca – Sky

Tony Sarnataro

Raspadori-Napoli sembra essere una telenovela infinita. Le ultimissime da Sky

Raspadori-Napoli sembra essere una telenovela infinita. Una trattativa che non vuole conoscere la parole fine. Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione questa sera a Sky Sport con le ultimissime.

Raspadori-Napoli, ecco cosa manca alla fumata bianca

Secondo il noto collega, la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo continua. C'è stato un rilancio sicuro degli azzurri che hanno offerto 28 milioni di euro più 5 di bonus, cifra ritenuta insufficiente dai neroverdi. Ma questi ultimi accetterebbero (e qui è la novità rispetto le scorse ore) un'eventuale offerta da 30 milioni con sempre i 5 di bonus annessi (di cui la metà facilmente raggiungibili). Dunque, mettendo le mani avanti per una possibile smentita di queste cifre, da quanto raccolto dalla redazione di Sky sembra che sostanzialmente tra le due squadre ballino "solo" 2 milioni di euro. Dai 28 offerti dal Napoli ai 30 richiesti dal Sassuolo. Questa la distanza che separa ancora il Napoli e Raspadori.

Arrivano conferme in tal senso anche da Sportitalia, confermando quanto riportato sopra. Aggiungendo, inoltre, che questa sera c'è stato un nuovo contatto telefonico tra le società. Il Napoli è disposto ad arrivare a 30 ma vorrebbe i bonus più distribuiti, e non tutti facili da raggiungere. Comunque c'è ottimismo e fiducia, l'affare può chiudersi.