Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato in casa azzurra come Raspadori, questa sera a Rai Sport. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo il noto collega.
calciomercato napoli
Raspadori incedibile, nessuna chance per il Napoli. Petagna-Simeone, tutto bloccato
Kim è del Napoli, nessuna chance per Raspadori
Secondo il collega Kim(che come noto oggi ha effettuato le visite mediche) ha firmato un contratto di cinque anni, da 2.5 milioni di euro e clausola rescissoria annessa di 50 milioni. Il talento del Sassuolo, invece, è stato dichiarato incedibile dal club neroverde. Nessuna chance per il Napoli.
Zielinski-West Ham e Petagna-Simeone, le ultime
Zielinski-West Ham continua ad essere una trattativa molto calda, anche se al momento è bloccata. L'offerta da parte del club inglese è di circa 35 milioni + 8 di bonus. A fronte dei 45 milioni richiesti da De Laurentiis, partendo dalla richiesta iniziale di 50. Infine, non si sblocca nemmeno la trattativa per Petagna al Monza, e di conseguenza anche il passaggio di Simeone in azzurro è al momento bloccato. Il motivo è che Galliani non offre più di 15 milioni a fronte della richiesta del club azzurro di 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA