L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il possibile trasferimento di Raspadori a Napoli, l'emiliano sarebbe ottimale per Spalletti e sostituto naturale di Dries Mertens.
calciomercato napoli
Continua la ricerca del dopo Mertens: ecco perché serve maledettamente Raspadori
Raspadori è ancora una pista viva: il punto sulla trattativa
Raspadori-Napoli è un binomio perfetto, il nodo alla trattativa nasce dalle richieste elevate del Sassuolo. Ecco di riportato un piccolo estratto:
"Un’arma che Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli hanno identificato in Giacomo Raspadori, che adesso Aurelio De Laurentiis ha il compito di portare in azzurro. Le posizioni tra e Sassuolo sono cristallizzate, le differenze sussistono sulla valutazione del calciatore, sui bonus e sulle modalità di pagamento ma al lavoro ci sono tutti gli intermediari possibili, compreso lo stesso calciatore, per cercare di trovare una sintesi che accontenti per parti in causa.
Insomma, serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli, al momento, non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro: un cartellino tutto sommato accessibile, uno stipendio discreto sul quale per altro c’è già l’accordo con l’agente Tullio Tinti, e pure una “rivendibilità” futura praticamente certa perché si tratta di un investimento sicuro vista la giovane età ed il valore del ragazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA