calciomercato napoli

Raspadori-Napoli, incontro interlocutorio: c’è ancora distanza. Le cifre – Sky

raspadori napoli
Si è concluso il faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. L’AD Giovanni Carnevali e il DS Giovanni Rossi si sono recati nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con...

Domenico D'Ausilio

Si è concluso il faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. L'AD Giovanni Carnevali e il DS Giovanni Rossi si sono recati nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sulle colonne del proprio portale.

Raspadori-Napoli, incontro interlocutorio

raspadori

"L'incontro, iniziato intorno alle 15:45, è terminato circa due ore dopo. A pochi minuti dalla fine del meeting, emergono le prime indiscrezioni. Quello di oggi tra le parti è stato un incontro interlocutorio: c'è clima sereno, ma non si è arrivati alla chiusura. C'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha formalizzato la propria proposta di circa 30 milioni di euro per Raspadori, il Sassuolo parte da una valutazione di 40. Le parti, dunque, si riaggiorneranno".

tutte le notizie di