00:30 min

calciomercato napoli

Futuro Raspadori, possibile addio al Napoli ad una sola condizione: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Considerato il ruolo ricoperto nel Napoli, l'attaccante italiano potrebbe valutare l'ipotesi di un'eventuale addio: le condizioni per la cessione

Raccolta l'eredità pesante di Mazzarri, Ciccio Calzona ha cambiato il volto del Napoli e ha optato per un nuovo modulo con il ritorno al 4-3-3. Malgrado le modifiche tattiche applicate, l'allenatore italiano ha saputo valorizzatore alcuni azzurri, non solo Kvara, ma anche Raspadori. Relegato in panchina sotto la gestione di Walter, l'attaccante italiano è divenuto l'eroe dei partenopei in seguito agli ultimi gol decisivi realizzati, in particolare quello contro la Juve al Maradona. Ciononostante, il futuro dell'ex Sassuolo resta incerto, poiché potrebbe anche valutare l'ipotesi di salutare il Napoli per trovare più spazio altrove. Secondo quanto svelato da Bruno Majorano, giornalista de Il Mattino, nel corso del suo intervento a TvPlay, Jack potrebbe pensare di lasciare la Campania solo se dovesse arrivare o essere confermato un allenatore che utilizza il 4-3-3 come modulo, nel quale rischierebbe di non trovare spazio. La Juve stima tanto l'attaccante, ma difficilmente il Napoli lo svenderà.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.