Lorenzo Di Benedetto, vicedirettore di TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un editoriale pubblicato sul sito in questione, alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Giacomo Raspadori, fantasista in forza al (e, forse, in uscita a giugno dal) Napoli.


ultimissime calcio napoli
Raspadori, addio al Napoli in estate? ADL fissa il prezzo: può finire nel mirino di due club di A
Raspadori può lasciare Napoli a giugno, la dirigenza avvisa le pretendenti: non verrà ceduto per offerte inferiori a 30 milioni di euro!
—"Ci sono altri due italiani che potrebbero (e dovrebbero) finire al centro del mercato estivo: i nomi sono quelli di Lorenzo Lucca, che ha fatto molto bene in questa stagione con la maglia dell'Udinese, e Giacomo Raspadori, troppo in ombra al Napoli. Le valutazioni fatte dai friulani e dai partenopei sono molto alte, almeno da 30 milioni di euro. Non è da escludere che, alla fine, si possa parlare di loro anche per Fiorentina e Juventus, soprattutto se dovessero partire Kean e Vlahovic. Intrecci sotto la lente di ingrandimento per un mercato che deve ancora iniziare ed è relativamente lontano, ma che sarà, come sempre, tutto da vivere".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA