Il nome di Giacomo Raspadori è stato fortemente accostato al Napoli di Luciano Spalletti nelle ultime ore. Infatti, gli azzurri avrebbe mostrato interesse per il giovane talento italiano, ma il Sassuolo difficilmente lascerà partire anche lui dopo la cessione di Gianluca Scamacca.
calciomercato napoli
Venerato: “Il Sassuolo non vuole vendere Raspadori! Il Napoli punta tutto su Simeone”
Proprio sulle ultime notizie di calciomercato dei partenopei si è espresso il giornalista Ciro Venerato, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a Tg Sport Mattina.
Venerato: "Il Sassuolo ha rifiutato 25 milioni per Raspadori dal Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato a Tg Sport Mattina:
"Arrivano conferme sulla trattativa Raspadori, ecco il retroscena. Infatti, pochi giorni fa il presidente Aurelio De Laurentiis ha contattato l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, offrendo 25 milioni per il giocatore (in vista della cessione di Petagna e dopo le difficoltà riscontrate col Chelsea per Broja). Netta e perentoria la risposta del dirigente neroverde: "Caro Aurelio sto vendendo già Scamacca al West Ham, non posso privarmi anche di Raspadori. Mercato chiuso in uscita, noi non abbiamo necessità di fare cassa".
Su Simeone
"Di conseguenza il Napoli ha virato su Giovanni Simeone. Ma la dirigenza azzurra punta al prestito oneroso con diritto, mentre il Verona pretende obbligo. Tutto sarà più chiaro dopo l'addio di Petagna. Stamattina il Napoli ha aperto all'obbligo di riscatto legato alla permanenza in Serie A dei brianzoli, a patto che Galliani aumenti offerta. Il Napoli chiede 5 milioni di prestito con obbligo fissato a 15. Ma la trattativa è aperta ed entro metà settimana potrebbe arrivare la fumata bianca. Petagnasi è già espresso: vuole il Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA