Giacomo Raspadori e il Napoli sono sempre più vicini, come riportato in serata da varie fonti. Non ultimo il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà questa sera a Sportitalia.
calciomercato napoli
Raspadori-Napoli, arrivano conferme. Ma deve uscire anche Ounas – Sportitalia
Raspadori-Napoli, arrivano conferme. Le ultime
Secondo quanto riportato dal noto collega, il Napoli ha messo nel mirino Raspadori ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere un'occasione di mercato per gli azzurri solo qualora uscisse uno tra Ounas e Politano. Il principale indiziato è l'ex Crotone. I soldi incassati da questa eventuale cessione, sarebbero reinvestiti per il calciatore della Nazionale che costa tra i 25 e i 28 milioni di euro.
Situazione a centrocampo
Come vi abbiamo già riportato quest'oggi, Zielinski e il West Ham sono in trattativa. De Laurentiis lo valuta 40 milioni di euro, ma si accontenterebbe anche di 33 più 7 di bonus o di 35 più 5. Le formule potrebbero essere diverse, il club inglese fa sul serio e vuole il polacco a tutti i costi. Il calciatore dalla sua non era convintissimo perché il West Ham non gioca la Champions ma l'insistenza degli inglesi lo sta portando a riflettere. Ci pensa. Per la sua eventuale sostituzione la prima scelta è Lo Celso, in alternativa Barak.
© RIPRODUZIONE RISERVATA