calciomercato napoli

Rashica, l’agente: “Poteva andare alla Lazio, il suo futuro si deciderà nelle prossime settimane”

Armando Inneguale

Milot Rashica, esterno classe ’96, piace molto al Napoli. Il suo agente, però, ai microfoni di Kosovo TV ha rivelato che la Lazio era stata molto vicina a prenderlo. LE PAROLE DELL’AGENTE DI RASHICA SUL NAPOLI “La Lazio lo...

Milot Rashica, esterno classe '96, piace molto al Napoli. Il suo agente, però, ai microfoni di Kosovo TV ha rivelato che la Lazio era stata molto vicina a prenderlo.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI RASHICA SUL NAPOLI

"La Lazio lo avrebbe potuto prendere tempo fa, ora non è tra i club interessati. Tare è un amico e lo apprezzo molto: abbiamo giocato insieme e mi piace molto il lavoro che sta facendo. Al momento però questa amicizia non ha nessun ruolo circa il futuro di Rashica. Prenderemo una decisione nelle prossime due-tre settimane. La speranza è che il prossimo anno giochi in Champions League, è tutto quello su cui siamo focalizzati. Ci sono alcuni club interessati che giocano regolarmente la competizione e che sarebbero ideali per Milot. Al momento non posso rivelare i nomi, lo farò a tempo debito quando avremo raggiunto un accordo".