calciomercato napoli

Rai – L’Inter non può permettersi Milik a gennaio. Vecino al Napoli solo se parte Demme: il punto

Mattia Fele

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di mercato che coinvolge Arek Milik e l’Inter, interessata al calciatore per completare il...

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di mercato che coinvolge Arek Milik e l'Inter, interessata al calciatore per completare il proprio reparto offensivo. I nerazzurri però prima di potersi fiondare sul giocatore polacco hanno bisogno di cedere qualche tassello della rosa.

Le parole di Venerato su Milik

Non ci sono le possibilità economiche per l’Inter di prendere Milik a gennaio. Questo perché Il Napoli lo valuta almeno 15 milioni di euro e poi il suo ingaggio è piuttosto elevato. Si tratta di 4.5 milioni di euro. I nerazzurri hanno bisogno di vendere prima di poter fare questo investimento così importante. Il bilancio infatti è piuttosto pesante in casa Inter. Servirebbe che il Napoli abbassasse le sue pretese.

Per quanto riguarda Vecino vi dico che Napoli è ancora interessato all’uruguaiano, ma il problema qui è fisico e dovuto all'infortunio. Poi il Napoli dovrebbe liberare un posto a centrocampo. Potrebbero aprirsi degli scenari diversi se riuscisse a vendere uno tra Demme e Lobotka. Tra i due penso sia più semplice che parta l'ex giocatore del Lipsia. Sono invece impossibili per il Napoli i nomi di Eriksen e Nainggolan”.