calciomercato napoli

Raffaele Auriemma ha fatto il punto del mercato azzurro ai microfoni di Radio Crc, par

Redazione

Raffaele Auriemma ha fatto il punto del mercato azzurro ai microfoni di Radio Crc, partendo dai possibili nuovi acquisti: “Ci sono tante possibilità di prendere Widmer e Meret“. Su Reina: “Bisogna ponderare bene ogni...

Raffaele Auriemma ha fatto il punto del mercato azzurro ai microfoni di Radio Crc, partendo dai possibili nuovi acquisti: "Ci sono tante possibilità di prendere Widmer e Meret".

Su Reina: "Bisogna ponderare bene ogni soluzione, è un portiere ancora considerato di livello e sono pochi quelli che ti assicurano un salto di qualità effettiva".

Su Berenguer e Ounas: "Sarebbe strano che non firmassero per il Napoli, gli azzurri li hanno già prenotati e serviranno a colmare le lacune dietro Insigne e Callejon".

Sulle dichiarazioni di Marotta: "Sono d'accordo. Per vincere per tanti anni bisogna avere una società che tenga alto il brand, ma non bisogna mettere il calcio giocato in secondo piano: il Napoli è la realtà più vivida esistente in Europa, ha creato un compendio tra calciatori che sanno fare il loro mestiere ed una oculata gestione. Magari non vinci dieci anni di seguito, ma una volta sì".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.