- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Prosegue a rallentatore il futuro di Kalidou Koulibaly. Al momento, infatti, non ci sono ancora schiarite su ciò che accadrà. I contatti col Manchester City non sono interrotti, ma mancano il dialogo tra i due club non riesce a instaurarsi a causa di rancori passati e ciò genera perplessità sulla riuscita della trattativa, quando la fine del calciomercato si avvicina.
Dall'Inghilterra, infatti, giungono nuove e clamorose indiscrezioni che allontanano da Guardiola il difensore senegalese. In base a quanto riferito, Koulibaly si starebbe avvicinando al PSG. Pare che i francesi siano riusciti a sorpassare la concorrenza, presentando al Napoli la proposta ufficiale da 75 mln di sterline, ovvero circa 80 mln di euro. Cifra che spinge De Laurentiis verso il sì e nel giro di pochi giorni l'affare potrebbe concludersi. Si attende la controproposta del City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA