calciomercato napoli

Proseguono i contatti col Milan per il corteggiamento a Mattia De Sciglio. Il Napoli è a cacc

Redazione

Proseguono i contatti col Milan per il corteggiamento a Mattia De Sciglio. Il Napoli è a caccia di esterni di difesa e il calciatore rossonero è in cima alla lista di Cristiano Giuntoli. Intanto arrivano importanti aggiornamenti da...

Proseguono i contatti col Milan per il corteggiamento a Mattia De Sciglio. Il Napoli è a caccia di esterni di difesa e il calciatore rossonero è in cima alla lista di Cristiano Giuntoli. Intanto arrivano importanti aggiornamenti da Milano: divorzio imminente coi rossoneri come conferma Tuttosport. Questo il trafiletto:

"Rapporto già deteriorato dal forte corteggiamento di Juventus, soprattutto, e Napoli; domani Branchini dovrebbe avere un appuntamento in sede al Milan per incontrare i nuovi dirigenti, Fassone e Mirabelli. Ma alla luce di tutte le premesse accennate sopra, si rischia di andare verso un nulla di fatto. Della Juventus si è detto e ridetto tante volte, ma occhio anche al Napoli, che sembra essersi messo in moto negli ultimi giorni". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.