Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Post Osimhen, quattro centravanti per un ruolo: i profili sondati dal Napoli – TMW

Osimhen psg
Si restringe la lista dei candidati stilata dalla dirigenza azzurra
Alex Iozzi

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com - nonché esperto di calciomercato -, ha rilasciato - all'interno di un editoriale pubblicato per il suddetto portale - alcuni aggiornamenti in merito al possibile nome di colui a cui spetterà l'onore di rimpiazzare Victor Osimhen nel ruolo di centravanti titolare del Napoli.

AAA cercasi sostituto di Osimhen: David in pole, più indietro altri tre

—  

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Anche il Napoli è in movimento. L’obiettivo principale della prossima campagna acquisti è la punta centrale, visto che il futuro di Osimhen sembra abbastanza scritto. Da capire solo quale potrà essere la destinazione. Il Paris Saint Germain resta interessato, ma c’è anche la possibilità Premier League. Jonathan David è da tempo il preferito, ma il club azzurro è consapevole che la concorrenza non è poca. E quindi si tiene aperte anche altre opportunità per non farsi trovare impreparato qualora dovessero subentrare difficoltà.


Alla lunga lista degli attaccanti seguiti, negli ultimi tempi se ne sono aggiunti anche altri tre. Il primo è Artem Dovbyk, l’attuale capocannoniere della Liga spagnola con la maglia del Girona, con 18 reti in 30 partite. Acquistato in estate per una cifra intorno agli 8 milioni di euro dal Dnipro adesso dopo questo straordinario campionato costa non meno di 30. È nazionale ucraino e sicuramente farà parlare molto di sé anche all’Europeo. L’altro profilo che va tenuto sotto controllo è Terem Moffi, classe 1999 del Nizza. La punta nigeriano ha realizzato finora 11 reti, quasi tutte di sinistro. Anche il valore del suo cartellino si aggira sui 30 milioni di euro. Oltre a loro, non va sottovalutata la pista Retegui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.