Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Non solo Zerbin, contatti con il Frosinone per Popovic e Cheddira: le ultime – Cm.it

Non solo Zerbin, contatti con il Frosinone per Popovic e Cheddira: le ultime – Cm.it - immagine 1
Sul piatto le diverse trattative per questi tre calciatori
Enrico Esposito

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il Napoli è in stretto contatto con il Frosinone per poter discutere del futuro di ben tre calciatori: Zerbin, Popovic e Cheddira.

Gli aggiornamenti su Zerbin, Popovic e Cheddira

—  

"Ngonge prenderà numericamente il posto di Alessio Zerbin, pronto a trasferirsi al Frosinone con la formula del prestito.Con i ciociari però il club azzurro discuterà anche di altri due giocatori. Uno è MatijaPopovic. Il giovane talento serbo sembrava pronto a vestire la maglia del Milan, ma è mancato l’accordo sulle commissioni. Ora sono tanti i club sulle tracce del giocatore, tra cui la Juventus, ma nella lista delle società interessate si è aggiunto pure il Napoli. Gli azzurri sono in contatto proprio con il Frosinone: il piano sarebbe tesserare il ragazzo e fargli disputare in Ciociaria la seconda parte di stagione. L’altro nome di cui la dirigenza partenopea e quella gialloblù discuteranno è Walid Cheddira. Il nazionale marocchino non ha reso quanto ci si aspettasse e il prestito potrebbe terminare anticipatamente. A quel punto il Napoli dovrà trovare all’attaccante una nuova destinazione, con il Frosinone che risparmierebbe notevolmente sull’ingaggio del calciatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.