00:52 min

calciomercato napoli

Caso Popovic, Napoli indispettito dal Frosinone: trattativa per Zerbin a rischio?

Sara Ghezzi

Il giovane talento serbo sarebbe dovuto partire per la Ciociaria ma un intoppo ha fatto saltare tutto causando la rabbia del club azzurro

Il Napoli si è assicurato le prestazioni del talento serbo Popovic che poi si sarebbe dovuto accasare al Frosinone. L'operazione però non può andare in porto poiché i ciociari hanno già tutti gli slot occupati per gli extracomunitari. Per questo motivo, stando a quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo X il club azzurro è indispettito dalla situazione. A seguire le sue parole:

"L’intoppo sulla vicenda Popovic ha raffreddato i rapporti tra Frosinone e Napoli (irritato), che ora deve trovare una soluzione per il classe 2006. Un pasticcio che potrebbe avere conseguenze sul prestito ai ciociari di Alessio Zerbin (la firma sarebbe prevista per mercoledì)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.