Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Germania – Popovic ad un passo, il Napoli sorpassa il Bayern: la situazione

popovic
Nonostante l'inserimento dei bavaresi e l'offerta formulata, il Napoli è in pole per ingaggiare il talento serbo; alcuni agenti del giocatore spingono per la firma con i partenopei
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Traoré dal Bournemouth e di Ngonge dal Verona, il Napoli è alla ricerca di un nuovo innesto per rinforzare il centrocampo, orfano dell'addio di Elmas in direzione Lipsia. Il club azzurro si è inserito nella corsa per Matija Popovic, giovane talento serbo, attualmente svincolato dopo l'esperienza al Partizan. Per il calciatore, tuttavia, la concorrenza è agguerrita e i costi relativi alle commissioni sono molto elevate. Ciononostante, il club azzurro sarebbe in pole per ingaggiare il calciatore ambito da mezza Europa. Secondo quanto svelato da SkySportde, la firma di Popovic con il Napoli potrebbe avvenire molto presto, nonostante l'interesse del Bayern Monaco e l'offerta formulata. Alcuni agenti del serbo, tuttavia, spingono per la firma con i partenopei e il trasferimento in prestito con il Frosinone.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.