Il calciatore azzurro Matteo Politano ha espresso più volte l'intenzione di voler andare via. L'ex Inter è stufo della staffetta con Hirving Lozano e vuole ricercare una squadra dove comparirebbe fisso nell'undici titolare. La squadra che pareva essersi avvicinata è il Valencia del neo allenatore Gennaro Gattuso, vecchia, ma non troppo, conoscenza del Napoli. Arriva però la smentita del dirigente partenopeo Cristiano Giuntoli. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Politano vuole il Valencia, ma Giuntoli non è così convinto: il retroscena
Giuntoli: "Nessuna offerta del Valencia per Politano"
Di seguito le parole presenti nell'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Demme vorrebbe cambiare aria, trovare maggiore continuità".
Su Meret
"Meret secondo i piani dovrebbe firmare un rinnovo al quale le parti hanno lavorato per mesi. Fermo restando la precisazione di Spalletti: massima stima per Alex ma il posto non è garantito a nessuno; ed è caccia a un altro portiere di livello".
Su Politano
"Il giocatore ha chiesto la cessione e Gattuso lo vorrebbe a Valencia, ma Giuntoli ha negato offerte". Il dirigente sportivo azzurro parla chiaro, ma cosa si cela dietro a questo interesse poco concreto? Il club spagnolo, così come il Napoli stesso, ha bisogno di cedere e di arrivare a fine mercato con il bilancio in positivo. Solo con una vendita di spessore il Valencia può affondare il colpo. Anche se in questi giorni si è parlato dell'accostamento anche di altri calciatori. Insomma è lecito chiedersi: "Il Valencia è davvero intenzionato a prendere l'esterno azzurro?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA