La filosofia di De Laurentiis è ormai chiara: ad ogni cessione corrisponde un'entrata. Diversi giocatori in entrata sono in fase di stallo, in attesa delle cessioni. Nell'0rganico azzurro tra calciatori non più utili per il progetto (Demme) e gli scontenti (Politano) c'è diversa possibilità di fare spazio ai nuovi innesti. Il problema è che mancano le offerte, o comunque offerte ragionevoli, da poter ritenere valide. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
calciomercato napoli
Napoli attende di vendere gli scontenti ma le offerte latitano
Politano e Demme via, ma mancano le offerte
Non scopriamo di certo oggi le intenzioni dell'esterno azzurro e l'idea della società di non voler più puntare sull'italo tedesco. Nessuno frena lo scontento attaccante, tantomeno qualcuno tra società e allenatore sta facendo qualcosa per tenere il mediano, ma le offerte scarseggiano. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"Gli innesti di Kravatskhelia ed Olivera hanno tappato le falle in organico e lasciano intravedere anche la prospettiva di un organico rivisitato un modo intelligente, adesso però per mettere mano a nuovi acquisti - specie dopo il riscatto di Anguissa a 15 milioni - servono cessioni che possano liberare posti in lista e nel contempo finanziare nuovi acquisti. Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA