00:28 min

calciomercato napoli

Politano, rinnovo più vicino: incontro fra ADL e l’agente in Arabia. La situazione

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il portale Calciomercato.com riporta le ultime sul futuro dell’attaccante del Napoli Matteo Politano. Il club arabo Al-Shabab ha presentato un’offerta da sette milioni a stagione per tre anni all’esterno azzurro. La sua...

Il portale Calciomercato.com riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Matteo Politano. Il club arabo Al-Shabab ha presentato un'offerta da sette milioni a stagione per tre anni all'esterno azzurro. La sua priorità, però, è quella di restare in azzurro, perché si trova bene in città e vuole continuare a indossare la maglia del Napoli. Il procuratore, Mario Giuffredi, la prossima settimana sarà in Arabia Saudita, dove raggiungerà il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per la Supercoppa italiana. Lì sarà il momento dell'incontro definitivo e l'intenzione è quella di una stretta di mano finale per un rinnovo che legherà Politano al Napoli fino al 2027 con un leggero ritocco dell'ingaggio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.