- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )
Matteo Politano ancora al centro della scena. Infatti, dopo essere stato protagonista di un'ottima stagione in maglia azzurra, che gli è valsa la quasi convocazione a Euro 2020, l'esterno d'attacco romano è finito nel mirino di diversi club. Tra cui la Lazio. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato la situazione.
Ecco quanto scritto da Il Corriere del Mezzogiorno riguardo la situazione di Matteo Politano:
"Gattuso lo ha schierato spesso al posto di Lozano che, nella seconda parte della stagione, non è sembrato al top della condizione. Politano ha risposto presente, risultando tra i migliori e protagonista della lunga stagione per la rincorsa Champions, poi risultata vana e che ha lasciato un grande amaro in bocca ai tifosi. Ora il giocatore azzurro che ha giocato con Spalletti all’Inter, è molto richiesto sul mercato. La Lazio di Sarri si è fatta avanti, anche se il Napoli non è disposto a trattare se non con cash e per una cifra vicina ai 20 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA