- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 05: Matteo Politano of Inter Milan controls the ball during the UEFA Champions League group F match between Borussia Dortmund and Inter at Signal Iduna Park on November 05, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 : Gianluca Di Marzio ha fornito un importante aggiornamento sull'affare Politano-Napoli. L'incontro previsto è stato positivo: il calciatore ha aperto al club azzurro e domattina ci sarà un nuovo aggiornamento per trovare l’intesa sul contratto.
Calciomercato Napoli | Matteo Politano, calciatore dell'Inter, ha molte possibilità di cambiare presto casacca. Il calciatore, infatti, piace a diversi club di Serie A. Il Napoli di De Laurentiis, al momento, sembra avere maggiori chance rispetto alla concorrenza. I due club continuano a lavorare per concretizzare il trasferimento. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il proprio sito, oggi c'è stato un incontro tra le parti. Intorno alle 18.00 Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, e i dirigenti nerazzurri hanno provato a trovare l'intesa. L'accordo, al momento, non è stato ancora raggiunto in maniera definitiva. Manca, ancora, l'intesa definitiva sulle modalità di pagamento e la cifra finale richiesta dall'Inter di 25 milioni di euro. Sulla modalità del trasferimento, invece, l'accordo è stato raggiunto anche se il Napoli offre leggermente meno considerando anche i bonus.
Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, parlerà con gli agenti del giocatore. I due club, intanto, sembrano aver riaperto la pista che porta a Llorente. Si sta ragionando, infatti, sulla possibilità del prestito dell'attaccante spagnolo. In quel caso salterebbe il trasferimento di Olivier Giroud dal Chelsea all'Inter, con cui i nerazzurri hanno già un accordo da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA