Archiviato il colpo Kvaratskhelia e messi nel mirino Bernardeschi e Deulofeu, il Napoli ha avviato grandi manovre in attacco per sostituire Insigne, ormai destinato al Toronto. L'addio del capitano, infatti, ha provocato un buco all'interno del reparto offensivo, al quale la società è già corsa ai ripari per colmarlo. Nel prossimo futuro azzurro, tuttavia, potrebbe non esserci spazio per Matteo Politano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Le nuove manovre del Napoli per il futuro: Politano verso la cessione
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Napoli sta muovendo i primi passi sul mercato per programmare il prossimo futuro e puntare traguardi importanti; queste manovrare potrebbe coinvolgere anche Politano, il quale si avvia verso la cessione
Politano può salutare il Napoli in estate: decisiva la volontà dell'esterno
Secondo quanto riferito da La Repubblica, l'esterno italiano, difatti, starebbe considerando l'idea di lasciare il club in estate. Il nuovo obiettivo del Napoli, dunque, sarebbe quello di rimpiazzare l'ex Inter con un ulteriore esterno. Il ds Giuntoli ha già sondato il terreno per diversi calciatori; lo scenario in casa partenopeo resta interessante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA