02:53 min

calciomercato napoli

Fiorentina, Pezzella lascerà il club a giugno: il Napoli può tentare il colpo

Edoardo Riccio

Lo sguardo del Napoli è rivolto alla finestra estiva di calciomercato, con l’obiettivo di riscattare una stagione all’apparenza deludente. Gli azzurri, dunque, cominciano a muovere i primi passi sul mercato e fiutano differenti...

Lo sguardo del Napoli è rivolto alla finestra estiva di calciomercato, con l'obiettivo di riscattare una stagione all'apparenza deludente. Gli azzurri, dunque, cominciano a muovere i primi passi sul mercato e fiutano differenti innesti da sferrare: German Pezzella, difensore della Fiorentina, è finito nel mirino nel Napoli.

La Fiorentina  potrebbe cedere Pezzella in estate: spunta l'opzione Napoli

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il calciatore dei Viola sarebbe disposto a cominciare una nuova avventura altrove. German ha intenzione, infatti, di raggiungere prima la salvezza con la Fiorentina, obiettivo prefissato ad inizio stagione, e poi sarà pronto a partire. Il Napoli, però, non è l'unica squadra ad essere interessata a Pezzella. Quest'ultimo, difatti, piace anche alla Roma e alla Fiorentina, le quali sarebbero disposte a sborsare 15 milioni. Il club campano monitora la situazione, in attesa di aggiornamenti.