calciomercato napoli

Fiorentina, Pezzella verso l’addio? Il Napoli segue da vicino la vicenda: la situazione – GdS

Enrico Esposito

German Pezzella potrebbe lasciare la Fiorentina la prossima estate. è quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la società gigliata stia pensando di cedere il centrale argentino nonostante il contratto in scadenza nel giugno...

German Pezzella potrebbe lasciare la Fiorentina la prossima estate. è quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la società gigliata stia pensando di cedere il centrale argentino nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il suo nome sarebbe già sul taccuino di diverse squadre di serie A.

Pezzella potrebbe lasciare la Fiorentina: Napoli e Roma interessate

La Fiorentina starebbe valutando la cessione del suo capitano Pezzella in estate. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, la società di Rocco Commisso potrebbe sacrificare il difensore argentino nella prossima sessione di mercato. Pezzella ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2022 e non è considerato incedibile dal club viola. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni, e sia Napoli e Roma che club stranieri avrebbero già sondato il centrale classe 1991.