calciomercato napoli

Petagna-Luperto nel mirino del Parma: possibile doppio colpo di mercato

Maria Ferriero

Sono diversi i dettagli da limare in occasione di questa sessione estiva di calciomercato. Ci sono due pedine il cui futuro resta definire. Prima l’attaccante Andrea Petagna poi quello del difensore Sebastiano Luperto. Entrambi i calciatori...

Sono diversi i dettagli da limare in occasione di questa sessione estiva di calciomercato. Ci sono due pedine il cui futuro resta definire. Prima l'attaccante Andrea Petagna poi quello del difensore Sebastiano Luperto. Entrambi i calciatori sono finiti nel mirino del Parma, prima squadra a sfidare il Napoli in occasione della prima giornata della prossima edizione della Serie A.

Parma sulle tracce di Petagna e Luperto

Prima bisogna definire il futuro di Andrea Petagna. L'attaccante, dopo la positività al tampone per il Coronavirus, non si è allenato con i compagni in occasione del ritiro estivo presso Castel di Sangro. Domani, però, sarà a Castel Volturno con il tecnico ed il resto della squadra. Occasione per Gennaro Gattuso di visionarlo e capire cosa fare in vista della prossima stagione. L'attaccante ex SPAL, come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non è il solo con il futuro in bilico. C'è anche Sebastiano Luperto che ha preso parte al ritiro dei partenopei e che nella scorsa stagione non è riuscito a dare la sua impronta. Entrambi, riferisce il quotidiano, sono finiti nel mirino del Parma che valuta quindi la possibilità di un doppio colpo.