13:20 min

calciomercato napoli

Il Napoli insiste per Perez, ma Ostigard non rientrerà nell’affare: il motivo – Sky

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo Di Marzio, al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l'arrivo del difensore norvegese in bianconero

Prosegue la trattativa tra il Napoli e l'Udinese per Nehuen Perez. Il difensore argentino è il profilo preferito dal club campione d'Italia per rinforzare la difesa, ma nell'affare non dovrebbe più rientrare Leo Ostigard. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

Ostigard non rientrerà nell'affare Perez

—  

Al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l'arrivo del difensore norvegese in bianconero. L'intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l'impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin. Per il difensore norvegese sarebbe un ritorno al club ligure che lo prenderebbe a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La priorità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l'ok per la sua uscita.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.