Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - AUGUST 28: Nehuen Perez of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on August 28, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli nel suo consueto editoriale per TMW, soffermandosi sul futuro di Samardzic e Perez dell'Udinese.
"È sempre il Napoli la squadra che ha più da fare in questa finestra di mercato. Il passaggio di Dragusin al Tottenham (su cui il Napoli ha provato a forzare per scardinare il vantaggio degli inglesi, impresa in cui non è riuscito neanche il Bayern Monaco) ha sempre bisogno di un difensore. Serve un difensore destro, di piede. E quindi in cima - per il momento - nella lista c’è Nehuen Perez, dell’Udinese, che i bianconeri non vorrebbero dare ora (visto infortunio di Bijol) ma che di fronte ad un’offerta importante potrebbero rivedere anche le loro posizioni. Nella rosa azzurra c’è anche Martinez Quarta della Fiorentina e - sebbene mancino - anche Theate del Rennes, che il campionato italiano lo conosce bene vista la sua recente esperienza al Bologna.
Serve anche un centrocampista, se non due. La trattativa per Samardzic continua e non si è ancora arrivati ad un accordo totale: né formalmente con l’Udinese (anche se il Napoli sa che dovrà spendere 20 milioni più bonus per convincere i bianconeri) né con il giocatore e soprattutto con il suo papà. Questa situazione permette anche agli altri estimatori di Samardzic di non considerarsi fuori: fra questi la Juventus che continua a lusingare il giocatore, ma per l’estate. A centrocampo il sondaggio per il centrocampista del Neuhaus del Borussia Moenchengladbach, che piace anche alla Lazio, per il momento non ha portato ad ulteriori passi. Fase di stallo anche per Ngonge sul quale il Napoli si è informato ma non ha mosso passi concreti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA