© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 02: Paulo Manuel Carvalho de Sousa manager of US Salernitana gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Salernitana at Stadio Alberto Picco on April 2, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Paulo Sousa può diventare davvero il nuovo allenatore, a sorpresa, del Napoli. Le voci che sono iniziate a circolare nella notte, trovano sempre più riscontro nelle ultime ore. Anche a Salerno, dove, la notizia non è stata accolta con tutto l'entusiasmo del mondo, anzi. Intanto però è realtà e ne ha parlato anche il portale TuttoSalernitana.com. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato dai colleghi, il Napoli può mettere sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno legato al raggiungimento di alcuni obiettivi. Trova conferma anche una indiscrezione di mercato: il tecnico potrebbe chiedere di portare nel capoluogo partenopeo anche l'attaccante Boulaye Dia che probabilmente non sarà riscattato dai campani a causa dell'alto prezzo del suo cartellino. La società di Iervolino punta ad abbassare il monte ingaggi. Proprio per questo quello che circola da Salerno dalla dirigenza è che "se chiama il Napoli possiamo fare poco". Questo però non significa che la situazione sta piacendo alla dirigenza e alla piazza. Sulla prima ci sono voci discordanti, alcuni dicono che Iervolino sia stato informato della cena con De Laurentiis. Altri il contrario e che ci sarebbe rimasto male. Di sicuro per i tifosi, invece, si tratterebbe di un tradimento. C'è anche da chiarire la frase "non incontro allenatori sotto contratto" del patron azzurro. Bluff o c'è qualcosa di più sotto? I legali salernitani vogliono vederci chiaro. Intanto domani potrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA