- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Patrik Schick sembra sempre più vicino all'Inter, dopo il fallimento del trasferimento alla Juventus a casa delle visite mediche non superate. L'edizione odierna di Tuttosport lancia però una clamorosa indiscrezione: l'affare è ancora aperto e il Napoli ci sta provando.
Ecco quanto scritto dal quotidiano: "Il futuro di Patrik Schick si deciderà entro domenica. Prima (fondamentale) tappa quest'oggi quando al Gemelli verranno fatti tutti gli accertamenti per provare la scomparsa dell'infiammazione seguita all'affaticamento cardiaco da stress che ha fatto saltare il trasferimento alla Juve. Una volta ottenuta l'idoneità (nell'entourage del giocatore c'è grande ottimismo), Schick dovrà decidere che fare. L'Inter si sente in pole position: ha l'accordo con la Samp (30,5 milioni, pagamento triennale) e ha pareggiato la proposta di Marotta al giocatore (contratto di 5 anni a 1,8 milioni a salire), però la partita è ancora apertissima. Questo perché c'è stato l'inserimento del Monaco, che vuole sostituire il partente Mbappé proprio con il gioiellino della Samp. Un problema in più per chi, oltre all'Inter (ovvero Juve e Napoli), spera ancora di ottenere il sì dell'interessato".
Nonostante però alcuni siano sicuri che il Napoli non voglia mollare la stella blucerchiata, il reparto avanzato degli azzurri gode già di grande abbondanza. Inoltre, nel caso le visite mediche dovessero andar bene, il calciatore ceco è pronto a firmare con l'Inter.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA