- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Marco Parolo (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle principali vicende di casa azzurra. Tra gli argomenti affrontati dall'ex giocatore della Lazio c'è anche il possibile approdo di Luis Alberto all'ombra del Vesuvio.
Ecco quanto dichiarato dall'ex giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Scudetto? Nel calcio può succedere di tutto. In questo campionato nessuno è mai riuscito a scappare avanti. È chiaro che l'Inter ha tutta l'inerzia dalla propria parte, se dovesse vincere con la Roma... Le altre, però, non devono mollare per continuare a mettere pressione. Il Napoli deve cercare di fare percorso netto per sfruttare un'eventuale defaillance".
Sul Napoli
"Il Napoli aveva dato dimostrazione di gran solidità difensiva, poi è caduto sotto questo aspetto. È venuta a mancare un po' di stabilità quando non c'è stato Anguissa in campo. La pressione? Devi essere bravo ad essere forte, ma è necessaria gente che ha vinto scudetti, di grande caratura. Il Napoli non ne ha. Se il Napoli vuole fare il salto di qualità, deve puntare questi profili qui".
Sul possibile arrivo al Napoli di Luis Alberto
"Non è il naturale sostituto di Insigne, non c'entra niente. Luis Alberto è una mezz'ala, un'alternativa a Fabian Ruiz. Ma anche assieme possono essere tanta roba. Luis Alberto aumenterebbe di molto il potenziale del centrocampo azzurro. Ma in tal caso il club azzurro cederà qualcuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA