05:43 min

calciomercato napoli

Da Parigi – Galtier verso l’addio, il PSG punta Luis Enrique: la situazione

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

La novità rimbalza direttamente dalla capitale francese, più precisamente dalla versione online di Le Parisien: i dettagli

Il PSG piomba su Luis Enrique! La novità rimbalza questo pomeriggio direttamente dalla Francia, più precisamente dalla versione online di Le Parisien, storico periodico francese. Andiamo a vedere i dettagli di quanto riportato.

Il PSG punta Luis Enrique, le ultime

—  

Secondo quanto riportato, Galtier tecnico parigino viaggia verso l'addio. Non basterà vincere la Ligue 1 (manca un punto per la matematica a due giornate dalla fine), come il suo predecessore pagherà l'eliminazione precoce dalla Champions League, il vero pallino dei francesi. Per la sua sostituzione Luis Enrique è in cima alla lista dei desideri della dirigenza parigina. Tra i motivi ci sarebbero l'abilità nello gestire uno spogliatoio di campioni (Lucho l'ha fatto con la Spagna dov'è stato CT per anni). Inoltre ha un gioco ben definito e non avrebbe problemi a imporsi nello spogliatoio transalpino. Insomma, il Napoli è avvisato: per arrivare allo spagnolo potrebbe dover far i conti con il top club parigino.