Vincere potrebbe addirittura non bastare. Perché nel silenzio così rumoroso di Aurelio De Laurentiis c’è più delusione per le prestazioni del Napoli, che per i risultati così altalenanti. Ed è il motivo numero uno per cui, inevitabilmente, Rino Gattuso oggi è in discussione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, Spezia (coppa Italia), Parma e Genoa (in campionato) sono le sfide dalle quali dipenderà la decisione del presidente per la panchina del Napoli.
calciomercato napoli
CorSera – Panchina Napoli, non solo Benitez: De Laurentiis contatta anche Allegri. Rispunta anche Mazzarri
Vincere potrebbe addirittura non bastare. Perché nel silenzio così rumoroso di Aurelio De Laurentiis c’è più delusione per le prestazioni del Napoli, che per i risultati così altalenanti. Ed è il motivo numero uno per cui, inevitabilmente,...
Panchina Napoli, De Laurentiis ha contattato anche Allegri
De Laurentiis si confronta con il suo entourage, accarezza idee e ascolta suggerimenti, si è spinto anche ai primi sondaggi. Ascolta l’eco delle critiche della piazza che ora discute Gattuso. Pensieri ai quali di qui a breve sa di dover dare concretezza. Si spiega così il primo approccio con Rafa Benitez, fresco di dimissioni dal Dalian in Cina. Trova un suo fondamento anche il vecchio pallino che porta a Massimiliano Allegri, su cui c’è già il forte interesse della Roma. De Laurentiis ha provato in passato a convincere Max, e tra i due si è stabilita una complicità fatta di telefonate, inviti più o meno espliciti a guidare il Napoli. Come allora, probabilmente anche oggi, domanda e offerta potrebbero non coincidere. Sullo sfondo rispunta anche il nome di Mazzarri, invocato dai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA