calciomercato napoli

Mercato in uscita, Palmiero-Chievo è fatta: per Tutino in lizza Salernitana, Lecce e Pescara

Giuseppe Canetti

Nonostante il campionato sia già iniziato e nonostante domani sarà ufficialmente autunno, la sessione estiva di calciomercato è ancora aperta. Infatti, il periodo in cui è possibile fare transazioni terminerà solo il 5 ottobre, viste le...

Nonostante il campionato sia già iniziato e nonostante domani sarà ufficialmente autunno, la sessione estiva di calciomercato è ancora aperta. Infatti, il periodo in cui è possibile fare transazioni terminerà solo il 5 ottobre, viste le complicazioni portate dalla Pandemia. In virtù di questo, le varie società stanno continuando a rinforzarsi, o a sfoltire la rosa. Quest'ultima sembrerebbe una priorità in casa azzurra, dato che ci sono ancora da piazzare molti calciatori che non rientrano nei piani di Gattuso. È questo il caso di Tutino e Palmiero. I due sono in stretto contatto con Salernitana e Chievo. Ma se per Palmieri il passaggio a verona sembra ormai cosa fatta, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la pista che porterebbe Tutino ai granatasi starebbe raffreddando.

Palmiero-Chievo, tutto fatto. Tutino conteso da vari club

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Palmiero sarebbe molto vicino al vestire la maglia del Chievo Verona. Il centrocampista potrebbe lasciare l'ombra del Vesuvio e trasferirsi in Veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto. In uscita dal Napoli anche Tutino. L'attaccante ex Empoli è nel mirino della Salernitana, ma ci sarebbero anche altri club su di lui: il Pescara e soprattutto il Lecce.