- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pepe Mel, allenatore del Las Palmas ed ex tecnico di Fabian e Valverde: “Fabian è un giocatore importante in qualsiasi posizione del centrocampo ed ha anche un buon tiro quindi più è vicino all'area avversaria, più può far male. Fabian è un ottimo giocatore, ma può crescere molto.
Valverde pure l'ho allenato e devo dire che è un calciatore diverso da Fabian. Ha grande visione di gioco, sa leggere le partite, atleticamente è molto forte, corre tanto, supera l'avversario ed ha un tiro incredibile da fuori. Lo consiglio al Napoli e se dovesse prenderlo, farebbe un ottimo acquisto.
L'Arsenal generalmente soffre contro le italiane e quindi il Napoli deve provare a complicare la vita agli inglesi approfittando della velocità degli attaccanti. L'Arsenal ha una difesa penetrabile e giovedì può andare in difficoltà anche perché si giocherà al San Paolo che è l'arma in più. Ancelotti sa leggere le partite e far rendere al massimo tutta la rosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA