00:35 min

calciomercato napoli

Da Udine – Pafundi, possibile cessione last minute al Napoli: cifre e dettagli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo Il Gazzettino se non dovesse firmare il rinnovo, non verrebbe utilizzato come è successo in passato con altri elementi

L'edizione odierna de Il Gazzettino si sofferma sulla grana Pafundi in casa Udinese, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Se dovesse firmare il rinnovo avrebbe buone possibilità di trovare adeguato spazio in campionato (e anche nella prossima gara di Coppa Italia); altrimenti, pur continuando ad allenarsi con il gruppo, non verrebbe utilizzato come è successo in passato con altri elementi. Ma c’è una seconda soluzione a breve scadenza: non è nemmeno da escludere la cessione del talento (al Napoli?) per una decina di milioni più una serie di bonus a medio e lungo termine per cui se Pafundi poi dovesse esplodere l’Udinese avrebbe un adeguato ritorno economico. La diplomazia comunque sta lavorando per convincerlo a firmare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.