- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 28: Amin Younes of Napoli scores the 3-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )
In un lungo punto della situazione circa il calciomercato estivo, TMW ha parlato anche di alcuni addii papabili in casa Napoli. In particolare modo, in bilico ci sono Adam Ounas e Amin Younes. Appare chiaro che ormai per entrambi l'esperienza sia praticamente giunta al capolinea a causa della scarso impiego. Entrambi possono tuttavia avere aperte diverse porte:
"Andranno via anche Adam Ounas e Amin Younes. L’algerino, reduce dall’esperienza in prestito in Ligue1, ha diversi estimatori ed il Napoli proverà ad inserirlo nella trattativa con il Sassuolo per avere Jeremie Boga. Anche Younes potrà essere pedina da utilizzare per raggiungere qualche obiettivo o per fare una plusvalenza (era arrivato a parametro zero). Il Benevento è da tempo sulle tracce dell’ex Ajax, ma non è da escludere la pista estera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA