calciomercato napoli

Ounas verso il braccio di ferro con De Laurentiis: la situazione – GdS

Claudia Vivenzio

Ounas non vuole rinnovare: c'è il rischio di un terribile braccio di ferro

Il Napoli per potersi muovere in entrata, necessita di liberarsi di qualche giocatore in esubero e tra questi figura sicuramente Adam Ounas. L'algerino però pare abbia le idee molto chiare: non vuole rinnovare. Per tale motivo la situazione si è incrinata e non poco.

Ounas verso il braccio di ferro con De Laurentiis: la situazione

Dopo Fabian Ruiz, anche Adam Ounas. Entrambi vanno verso la scadenza di contratto (giugno 2023) ma non vogliono affatto saperne di rinnovare con il Napoli: benvenuti nella nuova frontiera del calcio.

Così come informa La Gazzetta dello Sport, l'attaccante algerino ha diversi estimatori in Serie A, dalla Salernitana al Monza passando per il Torino, ma non vorrebbe andarsene per aspettare di poter lasciare gli azzurri a parametro zero ed essere così ancora più appetibile sul mercato. Dall'altro lato anche gli stessi club interessati non hanno fretta di alzare la posta e sono disposti ad attendere per non pagare il cartellino alla SSC Napoli.

Al contrario l'idea di Cristiano Giuntoli è quella di far cassa - oltre a liberare una casella - cedendo Ounas e potendo così reinvestire in un altro esterno mancino come Solbakken o Verde, senza dimenticare il sogno proibito Berardi. Sembra però ormai chiaro che si vada verso un duro e serrato braccio di ferro tra Ounas e De Laurentiis.