Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntolispera di fare cassa con Adam Ounas. Il talento franco-algerino si è messo in evidenza in questo pre-campionato. Contro il Bayern Monaco è stato lui a firmare i due assist poi finalizzati da Osimhen. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento l’idea del club è quello di cederlo. La valutazione è alta, almeno una decina di milioni di euro. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ounas, offerta del Monza: altri sei club interessati. La volontà dell’algerino
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli spera di fare cassa con Adam Ounas, il quale vorrebbe tanto tornare in Francia
Ounas, offerta del Monza: altri sei club interessati
Il Monza ne ha offerti 12 (in tre tranche), ma il giocatore non è attratto dall’ipotesi di andare in serie B e per il momento ha declinato. In serie A hanno chiesto informazioni Torino, Sampdoria e Venezia, ma il Napoli non prende in considerazione l’ipotesi del prestito. Piace all’Olympiacos in Grecia e all’Atlanta United negli Stati Uniti, ma Ounas vorrebbe tanto tornare in Francia. Se lo aggiudicherà il miglior offerente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA