L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull'esterno del Napoli, Adam Ounas. Secondo il quotidiano, il Napoli è alla ricerca di un profilo simile all'algerino in caso di addio.
calciomercato napoli
Ounas, il Napoli vuole monetizzare: la richiesta di De Laurentiis – CdM
La richiesta del Napoli per Ounas è di 12 milioni di euro, le manifestazioni d’interesse sono tante, ha mercato sia in Italia che all’estero
Ounas, il Napoli vuole monetizzare
Il Napoli si è innamorato della "variante Ounas", cioè del giocatore da piazzare alle spalle di Osimhen, che sappia saltare l’uomo, scompaginare gli equilibri, aprire anche i varchi per andare a colpire in verticale. L’area tecnica così si sta muovendo alla ricerca di un profilo simile per sostituire Ounas dopo l’eventuale partenza, considerando anche che bisogna recuperare Lozano e Mertens dai rispettivi infortuni. L’esterno offensivo algerino ha mercato sia in Italia (il Torino è la pista più calda) o all’estero. Ma il Napoli vuole monetizzare il massimo possibile. Sfruttando anche il suo ottimo precampionato, caratterizzato dai due assist ad Osimhen contro il Bayern Monaco. La richiesta del club azzurro è di 12 milioni di euro, le manifestazioni d’interesse sono tante e anche qualche spiffero di formule creative per accontentare tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA