02:24 min

calciomercato napoli

Ounas, l’algerino verso l’addio: insiste il Monza – TS

Leonardo Litterio

Le ultime su Adam Ounas

Continua la gestione del mercato in uscita del Napoli. Uno dei nomi più accreditati per l'addio è quello di Adam Ounas, il futuro dell'algerino sembra essere lontano dal club partenopeo, viste anche le valutazioni di Spalletti effettuate durante il ritiro di Dimaro.

Ounas, l'algerino verso l'addio: insiste il Monza

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la squadra più interessata ad Ounas è il Monza di Berlusconi. La squadra lombarda ha sfiorato la promozione lo scorso anno, non riuscendo a superare i Play Off. Dunque senza dubbio quest'anno ci riproverà, cercando di rimpiazzare Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli che hanno lasciato la squadra nelle scorse settimane.

Il primo nome sulla lista dei biancorossi è quello di Adam Ounas. La squadra militante in Serie B, sarebbe pronta ad offrire 8 milioni di euro, più diversi bonus che farebbero arrivare l'offerta a 16 milioni. La decisione spetta però all'algerino, il quale dovrà decidere se rischiare il tutto e per tutto dopo non aver convinto Luciano Spalletti, durante il ritiro di Dimaro.