Continua la gestione del mercato in uscita del Napoli. Uno dei nomi più accreditati per l'addio è quello di Adam Ounas, il futuro dell'algerino sembra essere lontano dal club partenopeo, viste anche le valutazioni di Spalletti effettuate durante il ritiro di Dimaro.
calciomercato napoli
Ounas, l’algerino verso l’addio: insiste il Monza – TS
Le ultime su Adam Ounas
Ounas, l'algerino verso l'addio: insiste il Monza
Secondo quanto riportato da TuttoSport, la squadra più interessata ad Ounas è il Monza di Berlusconi. La squadra lombarda ha sfiorato la promozione lo scorso anno, non riuscendo a superare i Play Off. Dunque senza dubbio quest'anno ci riproverà, cercando di rimpiazzare Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli che hanno lasciato la squadra nelle scorse settimane.
Il primo nome sulla lista dei biancorossi è quello di Adam Ounas. La squadra militante in Serie B, sarebbe pronta ad offrire 8 milioni di euro, più diversi bonus che farebbero arrivare l'offerta a 16 milioni. La decisione spetta però all'algerino, il quale dovrà decidere se rischiare il tutto e per tutto dopo non aver convinto Luciano Spalletti, durante il ritiro di Dimaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA