- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
AL KHOR, QATAR - DECEMBER 14: Azzedine Ounahi of Morocco during the FIFA World Cup Qatar 2022 semi final match between France and Morocco at Al Bayt Stadium on December 14, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Napoli per Azzedine Ounahi, centrocampista dell'Angers, protagonista all'ultimo Mondiale con il Marocco. Giuntoli è rimasto stregato dalle qualità del calciatore e lo porterebbe molto volentieri nel capoluogo campano. Ma ovviamente c'è da fare i conti con il prezzo.
L'operazione sembrava fattibile perché il suo prezzo era intorno ai 10 e 15 milioni di euro, ma con l'exploit al Mondiale, adesso è raddoppiato. L'Angers lo valuterebbe 25 milioni circa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Inoltre il classe 2000 avrebbe attirato su di sé le attenzioni di altri top club europei come Inter e Marsiglia. Il Napoli non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste. Dunque considerando queste due varianti (prezzo alzato e concorrenza), possibile che Giuntoli faccia dietrofront e il calciatore venga depennato dal suo taccuino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA