- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
AL KHOR, QATAR - DECEMBER 14: Azzedine Ounahi of Morocco during the FIFA World Cup Qatar 2022 semi final match between France and Morocco at Al Bayt Stadium on December 14, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino rivelazione ai Mondiali e dell'Angers, ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club. Finito nel mirino anche del Napoli con Giuntoli che potrebbe farne un obiettivo concreto almeno per giugno. Quando andranno valutate un paio di situazioni in casa azzurra (una su tutta quella di Zielinski). Il direttore sportivo partenopeo vuole anticipare la concorrenza, ma non sarà facile. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato in Francia da L'Equipe, il giocatore è stato proposto anche al Leicester che ci pensa. Il club di Premier League può anticipare la concorrenza. Quello che frena gli azzurri è il prezzo, aggiornato dopo la fine del Mondiale. Ovvero 20 milioni di euro più 10 di bonus in caso di approdo in Champions. Mentre fino qualche settimana fa costava solo 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA