Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ostigard può salutare subito: scelta la nuova destinazione. Popovic, c’è un problema

Ostigard napoli genoa
Il club azzurro continua a lavorare sul proprio mercato sia in entrata che in uscita. Arrivano le ultime su alcune situazioni
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il Napoli continua a lavorare sul proprio mercato sia in entrata che in uscita. Arrivano le ultime su alcune situazioni di mercato in casa azzurra secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Ostigard può salutare il Napoli. Popovic, c'è un problema

—  

Uno dei nomi in uscita è sicuramente Leo Ostigard. Il giocatore potrebbe liberare un posto libero in difesa e salutare il capoluogo campano dove trova poco spazio. Può tornare al Genoa dov'è stato due stagioni fa. In uscita c'è anche Zerbin che con ogni probabilità andrà al Frosinone dopo la Supercoppa. Con il club ciociaro si sta provando a prendere in sinergia anche il giovane Popovic ma c'è un problema: la richiesta di commissioni è altissima. Ciò potrebbe rivelarsi un problema per il Napoli. Sullo sfondo c'è il Bayern Monaco e il Milan, che non ha mai mollato il giocatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.